Incontri scuola - famiglia - aggiornato

SCUOLA DELL'INFANZIA

• Due assemblee di sezione aperte ai genitori.
  • Colloqui individuali, inizialmente riservati ai genitori dei nuovi iscritti, a partire da dicembre aperti ai genitori di tutti gli altri studenti.

• Assemblea di classe: nella seconda metà di ottobre.
  • Ricevimento generale dei docenti: al termine del primo e del terzo bimestre, su prenotazione.
  • Consiglio di Interclasse di febbraio: aperto a tutti i genitori.

SCUOLA SECONDARIA

• Assemblea di classe: nella seconda metà di ottobre.
  • Ricevimento generale dei docenti: al termine del primo e del terzo bimestre, su prenotazione - "visitone" - 2017-18 (VEDI)
  • Consigli di Classe a conclusione del primo e del secondo bimestre: aperti ai genitori - 2017-18 (VEDI).
  • Colloqui individuali, liberi o su appuntamento (VEDI). PUBBLICATO il 3 novembre 2017
Istituto Comprensivo Don Bosco di Monticello Conte Otto (VI), Via Vivaldi, 2 - 36010 Monticello Conte Otto (VI) Italy
Tel. +39 0444 945 923 PEO: viic850004@istruzione.it PEC: viic850004@pec.istruzione.it CF: 80018930240 CM: viic850004
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.60 del 18/10/2018 agg. 19/10/2018• XHTMLCSS

Licenza Creative Commons