Tu sei qui

Nuovo orario segreteria: dal mese di settembre chiusa il sabato

Versione stampabileVersione PDF

In seguito allo svolgimento dell'attività didattica dal lunedì al venerdì per tutti i plessi dell'istituto a partire dal nuovo anno scolastico 2017-2018, si informano gli utenti che anche la segreteria sarà chiusa il sabato a partire dal 2 settembre 2017.

Il nuovo orario di ricevimento del pubblico è il seguente:

LUNEDI’ dalle ore 11.45 alle ore 13.45

MARTEDI’ dalle ore 11.45 alle ore 13.45 e dalle ore 15.00 alle ore 16.30

MERCOLEDI’ dalle ore 11.45 alle ore 13.45

GIOVEDI’ dalle ore 7.30 alle ore 8.30

VENERDI’ dalle ore 11.45 alle ore 13.45

SABATO CHIUSO

 

Si invitano gli utenti a rispettare scrupolosamente gli orari indicati; gli accessi in orari diversi devono necessariamente essere concordati con il personale di segreteria (tel. 0444-945923)

Per eventuali altre necessità che si verificassero durante l’orario di chiusura al pubblico degli uffici, si invitano gli utenti a rivolgersi alla portineria della scuola secondaria di primo grado (accesso da via L. da Vinci)